Pages Menu
Categories Menu
Sport per tutti/e!

Sport per tutti/e!

Invitiamo le associazioni e progettualità sportive di Zagarolo e dintorni Venerdì 12 Gennaio ad un incontro sullo “Sport Per Tutte/i”, una iniziativa utile a condividere idee, esperienze e buone pratiche tra gruppi e associazioni impegnati nello sviluppo di piccole e grandi progettualita’ inerenti uno sport per tutte e tutti : accessibile, sostenibile, antirazzista e solidale. Per condividere in generale lo spirito che anima l’idea di “Sport per tutti” ed in concreto le possibilita’ e pratiche progettuali semplicemente riproducibili od anche eventualmente attivabili in sinergia comune. L’incontro sarà anche occasione per condividere esperienze legate a Parkour, Rugby e Palestre popolari e progetti di cooperazione e networking internazionale.

Saranno presenti all’incontro :

Daniela Conti (Resp. Progetti Internazionali UISP – Coordinamento UISP Lazio), Fabio “Flow” Saraceni (Coord. Parkour Lazio UISP – Progetto “Carovana Gaza”), Mico Curatolo (Stella Rossa Rugby Milano – Progetto Mud/Mad Star), ASD Rubin Carter/Abba Cup.
Organizzano l’Associazione NoBorder e YARD/Patchanka Network.

Sono invitate a partecipare le associazioni e progettualità sportive del territorio e le/i responsabili settore sport della Città di Zagarolo.
Venerdì 16 Gennaio 2015
alle ore 17 presso la sede dell’Associazione No Border Onlus
Wiki Hostel a Zagarolo (Roma), via Colle Casette 34
Contatti : 06-95200054, info@noborderonlus.org

L’iniziativa si colloca nell’ambito di “Patchanka Academy”, 3 settimane di formazione ed incontri beTobe e/o pubblici dedicati allo sviluppo di associazionismo e volontariato, una ‘scuola progetti’ attivata dall’associazione YARD e le associazioni e gruppi di Patchanka Network :http://noborderonlus.org/2015/01/03/patchanka-academy-2015
Links utili :

Rassegna Stampa utile :

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *